Rimozione nei, cisti, lipomi e neoformazioni cutanee

Chirurgia per eliminare inestetismi da viso e corpo

rimozione nei cisti lipomi neoformazioni bassano del grappa

Consulenza e asportazione con Chirurgo Plastico a Bassano, Vicenza

Presso Cliniche La Grazia è possibile prenotare la prima consulenza informativa con il Chirurgo Plastico per:

  • Rimozione di neoformazoni cutanee benigne (es. nevi e “fibromi penduli”)
  • Rimozione di neoformazioni cutanee a sospetto maligno secondo linee guida specialistiche (es. basaliomi, carcinomi squamocellulari, nevi atipici, sospetti melanomi, ecc)
  • Rimozione di neoformazioni sottocutanee (cisti sebacee e del cuoio capelluto, lipomi, ecc)
  • Correzione di inestetismi (cicatrici, ricostruzione lobo auricolare, ecc)
  • Onicectomia e onicoplastica per “unghia incarnita”

Durante questo primo incontro potrà valutare insieme allo Specialista se è opportuno procedere alla seduta di asportazione e di conseguenza le verranno comunicate le modalità e le indicazioni dell’intervento, tutto in tempi brevi.

Come avviene l'asportazione chirurgica dei nei?
EspandiRiduci

L’intervento chirurgico viene svolto ambulatorialmente in sede a Bassano Del Grappa previa somministrazione di una piccola quantità di anestesia e, se necessario, verrà richiesto l’esame istologico per lo studio del materiale asportato.
Possono essere trattate anche cisti, anche del cuoio capelluto, lipomi, unghie incarnite e lesioni ai lobi auricolari provocate da orecchini.
La rimozione dei nei viene effettuata anche per scopi puramente estetici (se i nei sono troppo grandi e si trovano in parti del corpo visibili) che possono mettere dunque a disagio la persona.

Perché rivolgersi al chirurgo plastico per minimizzare le cicatrici?
EspandiRiduci

L’asportazione di neoformazioni in aree a forte impatto estetico o funzionale (viso, genitali, mani e piedi) può necessitare di una ricostruzione con lembi locali allo scopo di garantire la radicalità dell’intervento e il ripristino morfo-funzionale. Ecco perché è consigliato affidarsi allo Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva Estetica, che saprà operare in modo da creare la minor cicatrice possibile e restituire al paziente una sutura il più esteticamente gradevole.

Qual è il costo della rimozione nei?
EspandiRiduci

Il costo dell’intervento per l’asportazione è variabile in base al tipo di procedura richiesta, per questo motivo è possibile fissare un consulto informativo gratuito per la valutazione del singolo caso insieme al medico.

In quanto tempo si guarisce dopo l'asportazione di nei e cisti?
EspandiRiduci

A distanza di 7/14 giorni vengono rimossi i punti in clinica a Bassano Del Grappa e si possono riprendere le normali attività quotidiane.
È sempre consigliato informare il chirurgo in caso si pratichino sport che possano impattare sulla zona operata.

Info e prenotazioniInfo e prenotazioni

"*" indica i campi obbligatori

GG slash MM slash AAAA
Per prenotazioni e richieste informazioni