Filler Acido Ialuronico
Trattamento per rimpolpare i tessuti e eliminare i segni dell'invecchiamento

A Cliniche La Grazia di Bassano consulenza informativa gratuita per Filler con acido ialuronico.
Con il passare degli anni la concentrazione di acido ialuronico nei tessuti tende a diminuire causando indebolimento della pelle, con la conseguente formazione di rughe ed inestetismi.
Nella medicina estetica vengono in aiuto i filler, delle sostanze che, iniettate nel tessuto sottocutaneo, consentono la correzione di rughe, solchi, depressioni e un aumento di volume di labbra, zigomi, mandibola e altre aree del viso.
L’acido ialuronico è attualmente la sostanza più utilizzata come filler.
Esistono diverse formulazioni di filler la cui scelta di utilizzo spetta al medico competente.
L’acido ialuronico non è un filler permanente. Ciò significa che, una volta iniettato, il prodotto viene progressivamente metabolizzato e quindi riassorbito dall’organismo. Presso Cliniche La Grazia di Bassano del Grappa vengono utilizzati esclusivamente filler non permanenti.


I vantaggi dei filler non permanenti consistono in un risultato più naturale e nell’assenza di rischi di effetti collaterali, a differenza dei filler permanenti che a lungo andare posso causare problemi.
I filler sono sostanze, a base di acido ialuronico, iniettabili direttamente nel tessuto sottocutaneo, che consentono di riempire una depressione o aumentare i volumi del viso.
l’Acido ialuronico richiama idratazione nelle zone trattata e, questo, assieme al ripristino della quantità ottimale di acido ialuronico, permette di ottenere risultati immediati e un aspetto più tonico e luminoso del volto.
Il filler di acido ialuronico può essere iniettato per:
- Aumento delle labbra
- Aumento degli zigomi
- Correzione delle rughe naso-geniene
- Correzione delle rughe periorali (ad es. codice a barre, rughe della marionetta)
- Correzione del profilo mandibolare
"*" indica i campi obbligatori