Kleresca® Acne
Trattamento Biofotonico per sfiammare e curare l'Acne

Kleresca® per il trattamento dell’Acne giovanile e delle pelli più mature. Prenota la consulenza gratuita.
Il trattamento Kleresca® Acne è una novità in campo dermatologico: si tratta di un metodo sicuro e non invasivo per aiutare la pelle colpita da acne. Il trattamento riduce l’infiammazione, normalizza l’attività cellulare e stimola la produzione di collagene, contrastando così le cause ed i segni della patologia.
Questo sistema biofotonico, che sfrutta l’interazione tra la luce ed i processi biologici dell’epidermide, consiste in uno speciale gel fotoconvertitore appositamente formulato per agire in sinergia con la lampada multi-LED Kleresca®. Con l’applicazione di questa metodologia viene generata un’energia luminosa fluorescente che stimola la funzione cellulare in profondità, producendo effetti clinici benefici di lunga durata.
Prenota la consulenza gratuita di Medicina Estetica per maggiori informazioni su modalità e costi del trattamento Kleresca® compilando il form affianco o contattandoci allo 04241958063.
L’acne è di fatto una malattia infiammatoria cronica che colpisce i follicoli piliferi e le ghiandole sebacee causando lesioni cutanee che possono trasformarsi in segni permanenti. È una delle malattie dermatologiche più comuni, che colpisce otto persone su dieci nel corso della loro vita e, anche se i picchi massimi si registrano durante l’adolescenza, può persistere anche in età adulta.
Il Trattamento Kleresca® Acne è stato formulato tenendo presente le differenti esigenze del paziente, offrendo un trattamento piacevole e confortevole con un’elevata efficacia e periodi di inattività minimi o nulli. Si svolge con la seguente procedura:
- Si pulisce la pelle e si applica il gel del Kleresca® Acne.
- Il gel viene illuminato per nove minuti usando la lampada multi-LED Kleresca®, creando così un’energia luminosa fluorescente che stimola i meccanismi di riparazione della cute.
- Il gel viene rimosso e la pelle appare pulita ed idratata.
Lo speciale gel Kleresca® viene applicato sulla superficie della pelle e non viene assorbito o metabolizzato, è quindi particolarmente indicato per l’acne grazie alla sua buona tollerabilità e non essendo comedogenico.
Il Trattamento Kleresca® Acne è un trattamento dalle molteplici azioni. Agisce contro i diversi fattori responsabili dell’acne, uccidendo i batteri responsabili e diminuendo notevolmente l’infiammazione; inoltre, favorendo la produzione di collagene, aiuta anche a ridurre i segni delle cicatrici che questa patologia lascia sulla pelle.
Studi clinici hanno mostrato un’elevata sicurezza senza eventi avversi e lo stesso trattamento è stato considerato come un’esperienza piacevole e confortevole dai pazienti che vi si sono sottoposti.
I risultati ottenuti hanno un effetto di lunga durata. Gli studi clinici Kleresca® hanno dimostrato un’elevata efficacia, specie nei soggetti con acne di tipo infiammatorio, da moderata a grave. I miglioramenti saranno sempre più visibili con la progressiva risposta al trattamento degli strati più profondi della cute e la intensificazione del processo di riparazione durante il corso del trattamento, normalmente tra la quarta e la sesta settimana.
Dopo la fine del trattamento, la pelle, già normalizzata, continua a lavorare e quindi potrete apprezzare ulteriori miglioramenti.
"*" indica i campi obbligatori