Kleresca® Skin Rejuvenation
Trattamento Biofotonico per combattere i segni del tempo e migliorare la grana della pelle.

Kleresca® per il ringiovanimento cutaneo e il miglioramento della grana della pelle. Prenota la consulenza gratuita.
Kleresca® Skin Rejuvenation è un trattamento innovativo, non invasivo, che stimola i naturali processi rigenerativi della pelle. Si basa sull’utilizzo dell’energia luminosa fluorescente che, stimolando i vari strati dell’epidermide, induce la produzione di collagene. Ispirata alla fotosintesi, questa tecnologia scientificamente provata, migliora l’incarnato e la qualità della pelle.
Il trattamento agisce in sinergia con i processi biologici cutanei, senza provocare dolore e senza costringere a lunghi periodi di inattività. Inoltre, non creando fotosensibilità, è possibile effettuare le sedute in qualunque periodo dell’anno e successivamente esporsi al sole (consigliamo, come normale prassi, l’utilizzo di protezioni anti-UV).
Prenota la consulenza gratuita di Medicina Estetica per maggiori informazioni su modalità e costi del trattamento Kleresca® compilando il form affianco o contattandoci allo 04241958063.
Il metodo biofotonico Kleresca® rappresenta una metodica davvero nuova nel campo della dermatologia professionale per il ringiovanimento cutaneo e si svolge seguendo i seguenti passaggi:
- La pelle viene pulita e viene applicato il gel Kleresca® Skin Rejuvenation;
- Il gel viene illuminato per nove minuti utilizzando la lampada multi-LED Kleresca®. Si crea così un’energia luminosa fluorescente che stimola le cellule cutanee a produrre collagene;
- Viene rimosso il gel; la pelle appare pulita ed idratata.
Data l’elevata sicurezza del trattamento, ne possono trarre beneficio diverse persone con differenti tipologie di pelle e di problematiche.
È infatti indicato per il trattamento di situazioni di invecchiamento dovuto allo scorrere del tempo, come perdita di volume, alterazione della texture e maggiore secchezza.
Inoltre, è una metodologia molto efficace per porre rimedio a:
- danni da fotoinvecchiamento: quali pelle cadente, macchie cutanee, degenerazione della elasticità.
- contrastare l’invecchiamento meccanico, quindi le rughe d’espressione sulla fronte, le zampe di gallina e le rughe attorno alla bocca.
- migliorare la grana della pelle: promuovendo la produzione di collagene stimola la naturale luminosità, riduce la dimensione dei pori ed i segni delle cicatrici.
In ogni caso, grazie al modo in cui Kleresca® Skin Rejuvenation agisce, potenziando la produzione di collagene, i miglioramenti continueranno anche dopo aver terminato il ciclo di trattamenti.
Il gel non viene assorbito dalla cute ed il trattamento non è invasivo, non danneggia la naturale barriera protettiva della pelle. Può essere applicato su viso, decolleté e mani.
Il protocollo necessario ad ottenere un risultato soddisfacente dipenderà dalle condizioni di partenza della pelle, quindi sarà creato ad personam. I nostri medici valuteranno la situazione dell’epidermide e proporranno quello più adatto.
Alcuni pazienti hanno riferito miglioramenti dopo solo un singolo trattamento, ma i risultati possono variare da individuo a individuo.
Gli studi effettuati mostrano che Kleresca® Skin Rejuvenation induce un aumento di circa il 400% della produzione di collagene*.
*Utilizzando la luce LED come controllo, il trattamento è in grado di indurre un aumento di circa il 400% della produzione di collagene. Questi risultati sono stati documentati in vitro e supportano le osservazioni provenienti da studi in vivo basati su biopsie
"*" indica i campi obbligatori