Rinofiller
Rinoplastica non chirurgica

Prenota la consulenza gratuita per conoscere risultati e costi del Rinofiller
Il Rinofiller è un trattamento per un naso “nuovo” senza l’utilizzo del bisturi ed è considerato una rinoplastica non chirurgica, infatti il Medico Estetico andrà a migliorare il profilo e l’angolo del naso attraverso semplici iniezioni sottocutanee.

Questo trattamento non chirurgico permette di:
- Correggere la gobba del naso
- Sollevare la punta nasale o la base
- Allineare un eccessivo avvallamento
Questo è possibile grazie a delle iniezioni mirate di acido ialuronico e botulino che agiscono riempiendo le irregolarità oppure rilassando specifiche aree.
Il trattamento è ideale nei casi di piccoli difetti estetici, come gobba pronunciata o il naso all’ingiù.
Ovviamente questo trattamento modifica solamente l’aspetto estetico del naso e non corregge deviazioni strutturali del setto nasale che comporta difficoltà respiratorie.
Trattandosi di un filler riassorbibile la correzione può essere modulata gradualmente nell’arco del tempo richiedendo eventualmente piccoli ritocchi fino al raggiungimento dei risultati desiderati in accordo con il medico estetico. In ogni caso, la correzione dell’inestetismo del naso è immediatamente visibile già dopo la prima seduta di trattamento.
Per ottenere un risultato più armonioso è possibile intervenire anche su mento e sottomento, così da riuscire a correggere l’intero profilo del viso.
Il trattamento viene realizzato ambulatorialmente nella massima sicurezza, non richiede ricovero né post operatorio ed è praticamente indolore.

"*" indica i campi obbligatori