trattemento viso Biorivitalizzazione Bassano Vicenza

Biorivitalizzazione viso: Vitamine per ringiovanire la pelle

03Giugno
Biorivitalizzazione: iniezione di Vitamine nella pelle del viso per un aspetto più giovane

L’invecchiamento cutaneo toglie elasticità e fa comparire rughemacchie ed occhiaie.
Oggi è possibile donare nuovamente compattezza e turgore alla pelle del viso tramite un trattamento estetico innovativo denominato biorivitalizzazione.
Attraverso questa tecnica si riesce ad agire nel derma profondo del volto, distendendo le rughe di fronte, bocca, i segni d’espressione e riducendo le occhiaie.

In che cosa consiste la biorivitalizzazione del viso?
EspandiRiduci

Durante questo trattamento vengono iniettate alcune sostanze bio-stimolanti che favoriscono la sintesi del collagene ed idratano profondamente la pelle. In questo modo viene ripristinato il naturale equilibrio idro-lipidico ed il viso assume un aspetto fresco e levigato.

Non si tratta di un filler, quindi non vi è un riempimento delle rughe ma di una vera e propria stimolazione ed idratazione profonda della cute. Viene effettuata tramite l’utilizzo di  sottili aghi che evitano l’insorgenza di possibili ecchimosi.

Quali sono le vitamine rivitalizzanti che vengono iniettate?
EspandiRiduci

Vengono iniettate sostanze totalmente biocompatibili e sicure, come:

  • Vitamine (A, B3, B5 B6, B12, C, E)
  • Acido ialuronico puro
  • Aminoacidi

Si definiscono bio stimolanti perché riescono ad attivare i fibroblasti, cellule presenti nel derma deputate ad elaborare gli elementi costitutivi delle fibre elastiche e del collagene. Con la biorivitalizzazione si stimola il turnover cellulare ottenendo così una profonda idratazione della pelle che viene protetta dai radicali liberi e contrastando l’invecchiamento.

La Biorivitalizzazione funziona?
EspandiRiduci

Grazie all’azione delle vitamine si assiste ad un miglioramento duraturo della qualità complessiva della pelle e della sua luminosità.
Per avere dei risultati efficaci il protocollo standard è di 3 sedute (una al mese). In alternativa è possibile effettuare una seduta ogni 4-5 mesi.

Molto efficace è sottoporsi al trattamento prima e dopo le ferie in quanto i biorivitalizzanti aiutano a contrastare il photoaging, ovvero l’invecchiamento causato dall’esposizione ai raggi solari.

Perché non ricorrere alla biorivitalizzazione fai da te?
EspandiRiduci

Il derma è un organo molto sensibile e che merita le massime cure.

Con l’utilizzo di tecniche casalinghe, si rischia molto spesso di causare infezioni e macchie che saranno poi difficili da eliminare.
Affidarsi alle mani esperte di un Medico è sicuramente la soluzione ideale per non dover poi sistemare degli spiacevoli errori causati dal fai da te.

Per prenotazioni e richieste informazioni